Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Delphine L. ha lasciato una recensione
2ème fois pour moi et toujours conquise. Des plats jusqu'au service tout est parfait.
Aurélien C. ha lasciato una recensione
Agathe S. ha lasciato una recensione
Nicolas D. ha lasciato una recensione
Sabrina D. ha lasciato una recensione
Nous avons réservé pour un groupe et nous n'avons pas été déçus ni par l'accueil ni par la cuisine. Un grand merci à vous.
joelle A. ha lasciato una recensione
Nicolas P. ha lasciato una recensione
Bon, copieux et prix raisonnable
Gregory S. ha lasciato una recensione
MARINE C. ha lasciato una recensione
ALYSON T. ha lasciato una recensione
Food was tasty and great service - nice vibe